Come Testo Sacro preferisco

mercoledì 20 gennaio 2010


10 commenti:

  1. eora non scrivaremo più un casso me sa

    RispondiElimina
  2. Suvvia un pochino di dignità

    RispondiElimina
  3. Quando ero io presidente della lega (coi cavei onti) queste cose non accadevano .

    RispondiElimina
  4. Qualcuno del reparto tecnico, viene a Udine in torpedone ?

    RispondiElimina
  5. mi vegno ma co sto nome no voria portar sfiga

    RispondiElimina
  6. L'importanza di restare uniti22 gennaio 2010 alle ore 13:44

    Krumiri...ce ne sono sempre...

    RispondiElimina
  7. Buongiorno scioperanti! Al mio ritorno nel blog speravo di dover gioire per l'acquisto di un negrone particolarmente dotato invece ora abbiamo Camata. Quest'anno la Reyer ad ogni sua mossa dimostra di essere sempre in ritardo: l'allenatore bisognava cambiarlo almeno un mese prima e invece lo abbiamo cambiato la settimana scorsa quando ormai la stagione era difficilmente recuperabile, Camata arriva adesso quando sarebbe stato da prenderlo in estate o dopo un mese di campionato quando ci si era resi conto che Valentino no serviva a un casso o al massimo assieme ad un allenatore durante la pausa natalizia.
    Secondo me adesso serviva l'arrivo di qualcuno di imporante, un leader carismatico, uno che la mette dentro quando la palla scotta, non un gregario. Tutto sommato meglio di niente, almeno non ci troveremo più in condizioni tipo domenica dove ci siamo ridotti a giocare con Ceron pivot. Insomma se Camata lo avessimo preso in un altro momento sarei stato anche contento, in fin dei conti equivale più o meno all'Alberti/Farioli che avrei tenuto questa estate o al Cantarello/Casoli che avevo consigliato un mese fa, ma visto com'è precipitata la situazione sono un pò deluso, anche perchè squadre che rantolano nella nostra zona di classifica hanno fatto acquisti di ben altro tipo, vedi Forte per Pavia, Smith per Latina, Muurinen per Scafati e ultimo Casalpusterlengo che si è portata a casa quel Valenti, giocatore che sembrava volessimo comprare anche noi questa estate e sarebbe stato un ottimo acquisto.
    Il messaggio che quindi leggo tra le righe è: par sto anno gavemo finio i schei.
    Può darsi che mi sbagli, che siano in arrivo stravolgimenti maggiori, ma secondo me si è voluto semplicemente fare quell'innesto per rendere finalmente coperta la squadra sotto canestro al costo più basso possibile ma nulla più.
    Staremo a vedar ma par mi xe da cagarse dosso...

    RispondiElimina
  8. calxa ben tornato!!!!
    condivido camata è solo una sigaretta data ad un eroinomane in crisi di astinenza!!!!
    VIEN ANCA TI A UDINE CO I GLORIOSI!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. GLORIOSO CHE NE VORREBBE VINCERE UNA OGNI TANTO24 gennaio 2010 alle ore 22:17

    BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Con questo si sono giocati la mia presenza a Udine...tifare sì...farsi prendere per il culo per l'Italia no!!!

    Purtroppo (mi ripeto) non credo Mazzon sia quello giusto...

    RispondiElimina