Come Testo Sacro preferisco

venerdì 15 gennaio 2010

C'è un nuovo padrone

Questo blog è sotto il controllo del Black Giraffa Army.
Black Giraffa non tollera il ragionamento.
Black Giraffa significa lucida follia
Chiunque si dimostrerà ostile verrà esiliato.

54 commenti:

  1. Black Giraffa è anche un marchio un brevetto innovativo.
    Se indossi un paio di Black Giraffa puoi tranquillamente pestare una merda, ma proprio tranquillamente, che una miscela di gas posizionati in appositi alloggiamenti della suola faranno reazione trasformando la merda in semplicissima cacca profumata.
    Non è fantastico?!?!?
    Ma allora, che fai ancora lì? esci e vai a cercarti una merda!

    RispondiElimina
  2. Black Giraffa - spot breve15 gennaio 2010 alle ore 16:55

    Sei un giovane di talento? Hai delle idee che cambieranno il mondo?
    Beh io no, porca puttana! però ho cambiato il mondo con la forza delle armi, che non è un'idea nuova a dir la verità...lo ammetto.
    Comunque...se hai qualche cazzo di idea da realizzare sappi che qui c'è una rivoluzione che ha bisogno di idee per sopravvivere. C'è da motivare un intero esercito di guerriglieri!!!
    Avanti muchacho! comunicaci le tue idee scrivendo a: lavora-con-noi@blackgiraffaarmy.bga
    e se saranno fisso valide sarai invitato ad un colloquio (disarmato).
    Viva la Rivoluzione!

    RispondiElimina
  3. viva la revolussion

    RispondiElimina
  4. Black Giraffa Army - spot arruolamento sbarbati15 gennaio 2010 alle ore 17:02

    Tu, moccioso inerme, vieni qui! abbandona quelle famiglia di vigliacchi che ti ha cresciuto! Non lasciarti spaventare da questo enorme leone di fuoco che cavalco, non ti farò del male.
    La rivoluzione ha bisogno di giovani guerrieri e tu puoi diventarlo!
    Sfancula i tuoi vecchi e unisciti alla Black Giraffa Army!
    Diventa protagonista di un sogno (il mio).

    RispondiElimina
  5. comunicato ufficiale dell MSGN15 gennaio 2010 alle ore 17:10

    IO ODIO BLACK GIRAFFA.
    noi del movimento per la soppressione delle giraffe nere(MSGN),abbiamo come unico obbiettivo lo sterminio totale di questo odiosissimo animale!!!
    l'orrido individuo che si fa chiamare black giraffa sarà vinto,noi non avremmo pace fino a quando non lo avremmo sconfitto ed il nostro portavoce vendicato!!!!
    GUERRA A BLACK GIRAFFA FINO ALLA VITTORIA!!!!!

    RispondiElimina
  6. ...se sta giraffa de merda no vien sterminada me sa che anca mi farò ea triste fine de Spaccatrombette e seguiro i Brizzolati per la Reyer...

    RispondiElimina
  7. ...me dispiase par Jani che no podarà seguirne tra i Brizzolati visto che eo ormai el xe peoco...povero Jani...

    RispondiElimina
  8. ...si...scusate...vado un attimo a farmi un bidet con le vostre vuote minacce.
    Volete andare col REY BLOG? Accomodatevi...
    Sapete quanto vi cagheranno quei damerini stile sotuttomi del REY BLOG? da 1 a 10?
    Zero!
    Viva la rivoluzione! Black Giraffa rulez

    RispondiElimina
  9. Concordo co calxa, questo blog ha espresso il massimo di informazione realtime e ragionamenti cestistici sulla scena che tra l'altro hanno condizionato le ultime scelte societarie , GIRAFFA VACCAGAR. Domani probabilmente mi trovo con l'amico barbuto di DGM per andare dallo stilista per le Felpe , chi vuole la Felpa fuori la grana prossima domenica al Tagliercio .

    RispondiElimina
  10. prendiamo gloriosamente atto che il MSGN raccoglie consensi.
    puntiamo a disarticolare il potere dell'orrida giraffa nera che ora ci teme e ha ormai i giorni contati.
    MORTE ALL'OPPRESSORE.
    LIBERTA'!!!!!
    MSGN FINO ALLA VITTORIA.

    FIRMATO
    COLONNA DI MALCONTENTA DEL MSGN"glorioso federico"

    RispondiElimina
  11. di Ufficio Stampa Reyer (Paraculismo Occulto)

    L’ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLA REYER: OGGI ANCHE PETERSON AL TALIERCIO

    L’esperienza al servizio della Reyer.
    Oggi al Palasport Taliercio è arrivato anche Dan Peterson a svolgere le sue mansioni di consulente orogranata in vista della sfida di domenica a Latina che segnerà il debutto sulla panchina reyerina di coach Mazzon, coadiuvato da Tonino Zorzi.
    Sul parquet di via Vendramin Peterson ha trovato prima di tutti Zorzi con il quale si è confrontato a lungo, mescolando ricordi ad analisi tecniche sull’attualità.
    Due pilastri del basket nazionale insieme per risollevare la Reyer.
    In seguito Peterson si è incontrato con il nuovo coach Andrea Mazzon, al quale è stato affidato il timone della Reyer, del quale ha tessuto le lodi.
    “Coach Mazzon mi piace soprattutto perché è uno di quei pochissimi allenatori italiani che ha avuto il coraggio di fare esperienza all'estero – ha detto Peterson - tanto più in Grecia, un ambiente difficilissimo. E’ uno che nella sua brillante carriera ha dimostrato di non aver timore delle sfide. Grazie alla sua esperienza maturata ha acquisito un'intelligenza cestistica fuori dal comune fatta di tattica, strategia, feeling con la partita. E anche le esperienze che non sono finite bene sono sempre esperienze dalle quali ha imparato qualcosa. La cosa che mi piace di lui è l'intraprendenza, il coraggio di accettare sempre nuove sfide e di mettersi in discussione. Poi sono convinto che qualsiasi sportivo che faccia una cosa nella propria città ha sempre qualche stimolo in più”.
    Un nostalgico come Dan Peterson non può nascondere l’emozione nel rivedere il suo quasi coetaneo Tonino Zorzi alla Reyer.
    “Le squadre più belle che io ricordo di aver visto nella mia vita sono state la Reyer di Zorzi, Rieti di Pentassuglia e Cantù di Taurisano. E di quella Reyer ricordo come lui sapeva far giocare assieme tre ventenni di allora come Gorghetto, Milani e Carraro.
    Poi Tonino è sempre stato all'avanguardia con il suo passing-game.
    In questo nuovo ruolo di senior coach ha già fatto molto bene ad Avellino e alla Virtus, non resta cha augurarsi che la storia si ripeta. Quando Casarin mi ha informato della trattativa ero fuori di me e ho pensato: il mito della Reyer che torna a casa”.
    L’auspicio è che la risalita possa iniziare già da domenica e che la squadra inizi a far vedere il suo reale valore del quale Peterson sembra essere fermamente convinto.
    “Sento dire che la squadra è stata costruita male - chiude – e ritengo che queste critiche siano rivolte anche a me che ho condiviso queste scelte. Ma risponderò che tutt’ora sono convinto che il criterio sia vincente: due piccoli americani, un terminale europeo e lunghi italiani. Questo concetto quadrava perfettamente con la storia recente delle squadre che meglio si sono comportate in Legadue negli ultimi anni. Credo che in questo senso Casarin abbia fatto del suo meglio, d’altronde sono convinto che lui rappresenti quella figura del dirigente, con capacità e notevole esperienza tecnica, che in Italia è sempre più rara. L'ho detto l'anno scorso, l'ho detto due anni fa e lo ripeto ancora oggi che lo stimo molto. Inoltre ribadisco la mia stima nei confronti di Dell'Agnello, che ritengo abbia un ottimo futuro come allenatore. Purtroppo però siamo tutti schiavi dei risultati”.

    RispondiElimina
  12. per dan peterson:FORA FORA FORA

    RispondiElimina
  13. per ufficio stampa reyer:FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. per il paraculismo occulto:FORA FORA FORA FORA FORA FORA1111111111111111

    RispondiElimina
  15. per questi giocatori senza maroni:FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA FORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Effettivamente la cosa che più infastidisce in questi giorni, è il cercare di dire che anche se si è quasi ultimi invece che primi ed è stato esonerato Dell'Agnello, durante la campagna acquisti estiva non si è sbagliato niente, nel senso che l'allenatore era forte, la squadra è forte e soprattutto costruita bene. Questo concetto l'ha più o meno espresso Brugnaro (anche se a dir il vero lui ha comunque ammesso che ha commesso degli errori anche se visti i concetti precedenti no si sa quali siano), lo ha confermato Casarin e lo ha ribadito anche quel buon tempone di Dan Peterson proprio nell'articolo pubblicato ieri sul sito Reyer e riportato qui da Spaccatrombette.
    Ma a sto punto quello che mi viene spontaneo dire a sti tre è: "Fioi, ma ve rendé conto che ghe xe qualcossa che no torna?!"
    Dopo se me vansa diexe minuti lancio una provocazione degna de Black Giraffa, ma adesso no go tempo...

    RispondiElimina
  17. attendiamo la provocazione con ansia

    RispondiElimina
  18. In questi ultimi mesi di generale sconforto del popolo Reyerino c’è stata una specie di caccia all’uomo per trovare il principale colpevole del fallimento della squadra di quest’anno, e in assoluto quello che si è preso più quintalate di merda è sicuramente Federico Casarin.
    In questi giorni sia Brugnaro che Dan Peterson hanno invece difeso ed elogiato l’operato di Casarin.
    Quello che voglio dire io è: e se veramente Casarin fosse la vittima incolpevole di una serie di eventi sfortunati ed errori altrui ed in realtà lui sia un ds veramente bravo e capace?
    Analizziamo cos’è successo in questi ultimi anni:
    - primo anno il B1 la Reyer ha fatto un’ottima regular season con un calo nel finale (anche a causa di qualche infortunio) e siamo usciti ai play off, non si è andati su ma considerato che si era neopromossi stagione abbastanza positiva ;
    - secondo hanno di B1 partenza ad handicap con una squadra sulla carta costruita con giocatori forti, esperti e vincenti per la categoria, si è resistito nonostante il pessimo inizio, e la stagione è proseguita in costante ascesa ed terminata con la trionfale vittoria del campionato;
    - l’hanno scorso al primo anno in Lega2 si è deciso di confermare gran parte della squadra che ha portato alla promozione, ovviamente questo rappresentava un incognita, ma poteva essere un concetto valido nel confermare un gruppo collaudato che aveva fatto bene, ed inserire alcuni elementi mirati. Sulla carta l’accoppiata George-Bougaieff veniva data da tutti gli addetti ai lavori come una “coppia illegale per la Lega2” ma poi si è tramutata in una coppia indecente con il franco-canadese che si è dimostrato lento come un bradipo e in netto calo rispetto alla stagione precedente, e in netto calo rispetto alle annate precedenti è apparso anche George. Su George c’è però l’ombra che, come è stato detto proprio da Casarin in questi giorni e confermato anche da Billio alla cena sociale di giugno, sia stato debilitato dall’infortunio alla caviglia che si è portato dietro per tutta la stagione e che ne ha limitato molto il rendimento. E a questa cosa posso anche crederci visto che alla prima partita in casa dell’anno scorso contro Brindisi ho visto in George veramente un fenomeno che purtroppo però non si è più rivisto per il resto della stagione. Su Green luci ed ombre e alla fine un infortunio che lo ha tenuto fuori per tutto il finale di stagione. Gli altri arrivi sono stati Meini, Bonora e soprattutto Janicenoks, giocatori che chi più chi meno hanno fatto il loro. Risultato finale un undicesimo posto a 28 punti sfiorando i play off, risultato che viste anche le varie vicissitudini non può essere considerato negativo, visto che anche Brindisi neopromossa e con un bel budget non è riuscita a fare meglio;
    - questa stagione è stata invece fino ad ora indiscutibilmente negativa, ma siamo sicuri sia colpa di Casarin? Sempre alla cena di giugno Billio ha dichiarato che per la campagna acquisti si aspettava il nuovo allenatore il quale avrebbe scelto i giocatori da prendere e così probabilmente è stato. Inoltre è da dire che in teoria le scelte eseguite sembravano anche ottime (a dir la verità io qualche dubbio lo avevo) ma a detta di tutti sembrava una squadra destinata a vincere, secondo Superbasket la favorita numero 1.
    Quindi cosa può essere successo? Eventuali ipotesi e risposte nelle prossime puntate visto che adesso mi sono rotto proprio le balle di scrivere puttanate , ma il concetto base è questo: siamo veramente sicuri che Casarin sia un pirla e che in realtà non sia invece un genio del basket?

    RispondiElimina
  19. un genio forse no,ma neanche un pirla!!!
    se tutti ci mettevano tra i favoriti,e,soprattutto il coach ha o scelto o avallato gli acquisti,direi che se proprio è un pirla,sicuramente è in buona compagnia!!!!

    RispondiElimina
  20. gavemo da resta listati alutto per sempre??
    W IL MSGN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. SI è VERO A LUTTO VA STACCATO,SORRY

    RispondiElimina
  22. Una cosa che in questi giorni mi ha fatto riflettere sul conto di Dell'Agnello è quando sono andato a vedere le valutazioni di Caja al termine del girone d'andata e vedere che Boyette veniva inserito nel secondo miglior quintetto (in pratica il miglior play dopo Rowe), e mi sono detto: ma possibile che questo qua sia venuto via da una squadra appena fallita e non abbia ritenuto il caso di portarsi dietro nessuno?
    Passi per Troy Ostler che è un lungo atipico e poi noi sul comunitario puntavamo su Janicenoks quindi ci sta che non sia venuto, ma per quanto riguarda Boyette e Kemp (che viaggia a 20 punti a partita a Sassari) è inconcepibile che non siano arrivati tanto più che gli americani che abbiamo preso erano dello stesso identico ruoli di questi due!
    E poi anche tra gli italiani uno come Foiera che adesso sta facendo molto bene a Veroli, non stava bene da noi visto che tra l'altro ci manca anche un lungo?
    O ancora meglio Simone Bagnoli che l'anno scorso era il centro titolare a livorno, non potevamo prenderlo, tanto più che sto povero fio è finito a Rieti nell'equivalente B2? Possibile che Rieti gli abbia più soldi di noi? E tengo a sottolineare che anche se finito in B2 non è una pippa.
    Insomma, non è che già a Livorno Dell'Agnello era uno che stava sui coglioni a tutti ed è per questo che è arrivato solo? E qua è successa la stessa storia?
    Tanto più che a guardar bene l'anno scorso Livorno non era male come squadra eppure non sono riusciti ad arrivare ai play off.
    Mah...

    RispondiElimina
  23. non era male ma aveva notevoli problemi societari,tanto che poi è fallita.
    comunque anche secondo me dell'agnello non deve avere un carattere facile,ma non credo gli abbiano giocato contro.
    semplicemente non erano nella lunghezza d'onda di dover soffrire e non sono stati in grado di affrontare la situazione perchè sono dei cazzoni convinti di essere dei fenomeni.
    per il resto condivido è lui il primo responsabile,la squadra la ha fatta lui come voleva lui e con chi voleva lui quindi......

    RispondiElimina
  24. Casarin qualche colpa la deve avere se per 2 anni di seguito la squadra è sballinata, è un ds da B1? Forse .
    Parlando di cose serie Lunedì verranno ordinate le Fashion Felpe del Glorioso , pagamento anticipato Domenica prox , FUORI LA GRANA e GLORIOSIZZATEVI per UDINE l'accesso al Pulmino sarà concesso solo ai Felpizzati

    RispondiElimina
  25. ...e inanto anticipi molto negativi: Pavia torna a vincere contro Reggio Emilia e cominciamo a sentirne il fiato sul collo, e negativo anche il fatto che Imola abbia vinto con Udine visto che se c'è qualche residua possibilità che si riesca ad arrivare ai play off secondo me noi la corsa dobbiamo farla proprio su Imola e Vigevano.
    Diventa sempre più fondamentale vincere oggi.
    Speremo ben che el duo delle meraviglie abbia apportato la scossa necessaria e che no sia come el soito, visto che sto anno più che mai el povero Brugnaro xe praticamente Re Mida all'incontrario: lui l'oro ce lo mette e anca tanto ma tutto quello che tocca quando arriva alla Reyer da oro si trasforma in merda...

    RispondiElimina
  26. A proposito di colpe...vorrei postare una riflessione...

    - Calo incredibile l'anno scorso subito prima dei play off...
    - Finali di partita in calo come costante di questa stagione...
    - Quattro-cinque (di più !?!?!) infortuni muscolari nell'arco di due stagioni...
    -Ciliegina sulla torta...Boo Davis nell'ultima partita con i crampi nel 3°quarto (?!?!?!?)

    Ma Grespan non lo mettiamo tra i colpevoli ?!?!?!

    RispondiElimina
  27. Sulla preparazione atletica della squadra ho più difficoltà a pronucciarmi. In realtà il concetto base negli ultimi tre anni è stato fare un carico pesante di lavoro durante la preparazione estiva, essere un pò imballati ad inizio stagione ed arrivare al massimo della forma per la parte finale del campionato.
    Questo si è verificato in modo evidente 2 anni fa con un pessimo inizio ma un finale veramente ottimo, e tutto sommato anche l'anno scorso, perchè è vero che ci siamo fregati i play off all'ultima giornata negli ultimi 5 minuti ma è anche vero che tutto sommato il girone di ritorno (sicuramente granzie anche all'arrivo di Bizzozi) la squadra è apparsa più brillante.
    Per quanto riguarda quest'anno è molto più difficile avere un idea precisa, sia perche è presto per giudicare la preparazione atletica a lungo termine, ma anche perchè quest'anno è un tale casino che è difficile avere un'idea precisa su niente.
    Per quanto riguarda gli infortuni è difficile giudicare perchè bisogna vedere in che frangente questi si verificano, voglio dire, per esempio adesso è fuori Janicenoks che si è sfranticato una mano contro i tabelloni pubblicitari, in questo caso è difficile dare la colpa alla preparazione atletica.
    Sul fatto invece che quest'anno abbiamo un calo nei finali di partita a mio parere è imputabile prevelentemente a due fattori: quello psicologico (no i ghe sta proprio co ea testa) e anche al fatto che gli anni scorsi abbiamo sempre avuto 10 giocatori 10 che entravano e giocavano sempre e dava la possibilità di arrivare nei finali di partita senza che nessuno fosse in debito di ossigeno, quest'anno grazie alla gestione Dell'Agnello ci troviamo con Ceron che parte in quintetto, fa i primi 5 minuti e poi non vede più il campo, Maxwell tiene gli asciugamani, metti che c'è qualcuno di acciaccato e da 10 rotazioni ti trovi ad avere 8 e a volte solo 7 giocatori che vengono utilizzati. Questo in una squadra che già di per se è poco lucida è deleterio.
    Sui crampi di Davis, beh non saprei, posso dire che comunque anche lui in questo periodo a problemi fisici quindi può dipendere da quello...oppure dae maedision de morti che ghe riva costantemente...

    RispondiElimina
  28. ...so che provo a vardarme ea partia su Starchannel...vedemo cossa che succede...

    RispondiElimina
  29. http://www.starchannel.it/ , primo quarto facciamo da cagare fisso

    RispondiElimina
  30. ...me par proprio ben in 4 minuti semo gia drio perder 12 a 4 e col pandoeo co 2 falli...

    RispondiElimina
  31. si ma senti che casso de vosi sotto de romani de merda che tol per cueo el pandoeo che sbaia in lunetta , vergognoso !!! 16 -6 palla in mano loro e giochiamo da culo contro una squadra di morti

    RispondiElimina
  32. ...si cerca molto di più di giocare spalle a canestro...se però se continua a tirar i liberi in sti modi...

    RispondiElimina
  33. el tatuomane 0/2 , rinaldi 2/4 causin 1/2 ridicoli

    RispondiElimina
  34. Ghe Sboro! Se ga impiantà tutto! no se vede più un casso!

    RispondiElimina
  35. probabile bomba atomica su Latina , anche il sito di lega2 e' fermo al 17esimo da 10 minuti , assurdo !!!!!

    RispondiElimina
  36. ...comunque fin che se vedeva me par molto mejo ea circolazione di palla e nei singoli Garris, par un altro zogador...

    RispondiElimina
  37. ...oh Spaccatrombette, ma ti ti riesci a veder qualcossa o anca da ti xe tutto nero co un cerchio che gira? Ghe sboro, che sfiga...

    RispondiElimina
  38. Me par ben a 16 minuti daea fine Rinaldi e Di Giulioninapintasantamaria co 4 falli! Righe sboro...

    RispondiElimina
  39. tutto fermo , xe esplosi i ripetitori de Latina , da televideo vedo che semo sora , eori xe na squadra de morti , no giudicaria ancora

    RispondiElimina
  40. so ridotto a sul sito del legadue via testo , starchannel un pacco enorme

    RispondiElimina
  41. Starchannel de merda!!!

    RispondiElimina
  42. per starchannel:FUORI FUORI FUORI

    RispondiElimina
  43. ME SA CHE SE RETROCEDE

    RispondiElimina
  44. ...par sti qua no basta un allenator, serva un esorcista...

    RispondiElimina
  45. ...ah, ritiro i complimenti a Garris, 0 su 2 ai liberi sul 77 pari e 5 palle perse quando che contava, speremo che in settimana riva qualche zogador novo, qualchiduni de no se caga dosso come sta manega de sbandai se no me sa veramente che se va in zo co tutto...mi morti...

    RispondiElimina
  46. Anche oggi un calo nel finale casuale?sopra di 9 al 32°?

    RispondiElimina
  47. Tutti i lunghi fuori, Ko all'ultimo 1'



    di Redazione

    LATINA - REYER UMANA 81-77

    Parziali: 21-15; 43-43; 59-67

    LATINA: Eldridge 22, Cutolo 17, Marcante 5, Smith 13, D’Anolfo, Firrincieli ne, Coronini 4, Livera 8, Cantagalli, Ferrero 1, Focsaneanu ne, Dalipagic 11. All. Ciaboco

    REYER UMANA: Garris 21, Ceron, Meini 7, Davis 18, Maxwell 3, Rinaldi 6, Di Giuliomaria 7, Janicenoks ne, Allegretti 8, Causin 7. All. Mazzon

    Tutto maledettamente contro.
    Non basta avere fuori Janicenoks ancora infortunato alla mano.
    Non basta raffreddarsi proprio nel momento della rimonta e del sorpasso degli avversari per un black out elettrico.
    Non basta passare avanti fino a raggiungere le 9 lunghezze di vantaggio nel momento che conta.
    Questa volta la sconfitta ha prevalentemente un nome: falli fatti.
    Perchè tutti i lunghi, nessuno escluso, e anche i mezzi lunghi, hanno dovuto accomodarsi in panchina per raggiunto limite dei 5 personali.
    Così progressivamente, e proprio negli ultimissimi istanti, Latina è riuscita ad erodere il vantaggio reyerino fino a capovolgere il punteggio ad un pelo dal suono della sirena. E, anche questa volta, i tiri liberi sono stati la solita maledizione. Oggi è toccato a Garris sbagliarne 2 nel palpitante finale e ciò ha determinato il via libera ai laziali.
    Inizia male, quindi, il cambio coach, anche se qualche progresso, perlomeno nell'intensità, si è registrato. Il guaio è, continuiamo a ripeterlo, il livello dei singoli giocatori.
    Improponibili in A2, e Mazzon&Zorzi dovranno fare miracoli per farli sembrare atleti degni della categoria e capaci di raggiungere un bottino di vittorie per salvarsi che, al momento, sembra solo quel miraggio di cui ha parlato a metà settimana Mazzon.

    RispondiElimina
  48. Io non ho avuto la (s)fortuna di vedere la partita su starchannel, ma mi pare di capire che l'ultimo minuto lo abbiamo giocato con uno tra Davis, Maxwell o Ceron come pivot perchè sia DiGiulio"l'infallibile"Maria, Allegretti, Rinaldi e Causin gera uscìì co 5 falli!
    Che sia la volta buona che la società si decida a comprare un altro lungo??!!??
    Onestamente parlando, dopo l'arrivo dell'accoppiata Mazzon-Zorzi, qualche speranziella di acciuffare i playoff con un bel filotto di vittorie ce l'avevo.
    Pensavo che si poteva iniziare a vincere con la derelitta Latina per riacquistare un po' di morale, poi in casa con Scafati e poi a Udine con una bella calata di veneziani in Friuli spinti da rinnovato entusiasmo.
    Invece adesso bisogna veramente pensare solo a salvarsi!
    Su questa base Brugnaro sarebbe scemo a spendere fior di quattrini per prendere un giocatore che faccia la differenza, visto anche che l'anno prossimo con ogni probabilità ci sarà comunque da rimpiazzare Napoli e forse anche qualche altra squadra...
    Di tagliare una delle nostre presunte star (Davis, Garris, ecc.) quindi non se ne parla neanche.
    Speriamo solo che questa stagione disgraziata si concluda rapidamente, possibilmente con una salvezza conquistata sul campo....

    RispondiElimina
  49. Complementi d'arredo Black Giraffa18 gennaio 2010 alle ore 09:04

    Allungare la mano verso il portasciugamani ti ha stancato?
    Questa volta non ti dirò "cazzi tuoi!" ti dirò che ho progettato per te il nuovo modello "Valentino M 20-10" il lanciasciugamani di precisione.
    Con la modica spesa di 199,00 € più un piccolo contributo per le spese postali arriverà a casa tua il nuovo "Valentino M 20-10" l'amico di tutti gli sportivi.
    è un prodotto Black Giraffa.

    RispondiElimina
  50. Sull'inaccettabile sconfitta con Latina salta fuori il perfetto riassunto della Reyer di quest'anno.
    Psicologicamente instabili, non è possibile fare un quarto quarto come quello di ieri dove eravamo sopra anche di 9 e riuscire a perdere, questi non ci stanno più con la testa, anche perchè gli altri non erano i L.A. Lakers, erano Latina scarsissimi e ultimi, e sotto di 9 a 8 minuti dalla fine quindi penso che anche loro si stessero cagando addosso ma hanno reagito mentre noi elettroencefalogramma piatto.
    La mancanza di un altro lungo. Non è possibile avere in squadra solo tre lunghi (par modo de dir), un solo altro giocatore di si e no 2 metri e una cooperativa di nani. Inaccettabile per una squadra che deve salvarsi...pensa te che questi invece dovevano addirittura andare in A1.
    Tiri liberi un'altra vota determinanti in negativo.
    Italiani sempre più inutili con il gioco che si appoggia sempre più sugli americani che però non riescono ad essere decisivi soprattutto nei momenti che contano (vedi i liberi di Garris sul finale).
    A questo punto bisogna sperareche ritornino Janicenoks e Rombaldoni al più presto, ma soprattutto bisogna lanciarsi immediatamente sul mercato! Abbiamo cambiato gli allenatori (e qualche miglioramento per il pezzo di partita che sono riuscito a vedere l'ho anche visto), ma non basta perchè alla fine non sono Mazzon e Zorzi a giocare ma un gruppo di giocatori in totale confusione! Bisogna assolutamente avere in campo qualcuno che non si sia impantanato in questo clima di terrore e depressione che contaddistingue tutti i giocatori Reyer attualmente in squadra! Quindi non sono assolutamente d'accordo con Jani quando dice che non arriverà nessuno per fare la differenza, quel qualcuno deve assolutamente arrivare altrimenti la retrocessione è assicurata e non possiamo star qui a sperare che qualcuno fallisca per essere ripescati!
    Perchè con le ultime 2 partite si è evidenziata una cosa: attualmente siamo la peggior squadra di Lega2. Abbiamo perso con Latina che era settimane che perdeva di 20 punti con tutti e con noi vince, Jesi che era presa con le bombe arriva da noi stravincone di 21 punti e ieri hanno perso in casa con Vigevano!
    Purtroppo di questa situazione ne ha colpa grave anche Brugnaro che dopo la partita con Vigevano avrebbe dovuto cambiare allenatore e inserire qualche nuovo elemento e ripartire con rinnovato slancio dopo la pausa natalizia, e invece ha dato fiducia ad un gruppo ormai evidentemente allo sbando che lasciato da solo non ha potuto che peggiorare se stesso.
    Quindi Gigi, se ti no ti vol ripartir el prossimo anno dai dilettanti, me dispiase par ti, ma bisogna che ti tiri fora un altro fià de grana...e speremo ben...

    RispondiElimina